MAURIZIO
Co-founder + Piercer Resident
Ho cominciato a forare la pelle l’anno prima che io e Christian abbiamo aperto questo studio, cioè nel 2008.
Fino a quel momento ho svolto professioni molto lontane dall’ambito della body modification, motivo per cui trovo il mio inizio molto interessante.
Conoscevo già il talento di Christian e quindi abbiamo deciso di coltivare ciascuno il proprio in Stylish, dividendoci la mansione di receptionist durante i primi tempi.
Mi sono avvicinato al mondo del body piercing mosso da un unico intento: quello di fornire al cliente del nostro tattoo studio un servizio completo e immediato.
Un approccio completamente diverso dagli altri studi di tatuaggi.
Infatti, oggi come allora, sono straordinariamente pochi quelli con un piercer resident: quasi la totalità delle realtà a livello regionale si appoggia a freelance e professionisti esterni.
Noi abbiamo iniziato così e credo sia stato uno dei nostri punti di forza.
In me la dedizione per tutto ciò che è piercing o microdermal è scaturita in modo naturale: sono una persona scrupolosa e meticolosa e so apprezzare la bellezza che risiede nei dettagli i quali danno nuova luce a un volto e a un corpo.
Con vivo interesse ho iniziato a studiare a fondo e a partecipare a seminari professionali di aggiornamento.
Nel giro di circa 5 anni dall’inizio di tutto, siamo riusciti a mettere su un bel team, molto solido e ben strutturato e questa è la magia di Stylish: sappiamo condividere il nostro sapere e fare avvicinare chiunque a questo mondo.
Mi riferisco sia agli utenti che ai professionisti: siamo sempre alla ricerca di giovani che abbiano tanta buona volontà, grinta e sete di conoscenza.
Stylish è di tutte le persone che hanno il coraggio di buttarsi, come abbiamo fatto e continueremo a fare noi.